Home - Uncategorized - 6 Consigli per Iniziare subito la Vostra Perdita di Peso

6 Consigli per Iniziare subito la Vostra Perdita di Peso

Posted on Październik 8, 2018 in Uncategorized

6 Consigli per Iniziare subito la Vostra Perdita di PesoLa strada per il successo perdita di peso è lunga e accidentata. Per mantenere la perdita a lungo termine, non ci sono scorciatoie. Ci sono, tuttavia, molte persone che hanno già affrontato questa strada con successo, e hanno ottimi consigli su come iniziare la vostra perdita di peso.

Se hai mai provato a perdere peso, sai, è raramente facile. Ci vuole tempo, impegno, e l’apprendimento di nuove abitudini di vita devono essere formati e le cattive abitudini rotto. Ma con i consigli giusti, potrete iniziare il vostro viaggio di perdita di peso.

E chi meglio di ottenere che i consigli di persone che hanno vinto la battaglia di perdita http://ludit.it/ di peso? Abbiamo chiesto ai membri della Cucina Light Dieta che consigli che possono rappresentare per le persone che vogliono creare la loro perdita di peso, e le loro risposte sono state sia illuminante e super disponibile. Ecco che cosa hanno da dire.

SII BUONO CON TE STESSO.

Per avere successo a perdere peso, non si può battere te stesso quando si rompe e sfoggiare un giorno, o di non finire con l’esercizio si era previsto, o perdere il peso che si voleva in una settimana. Cucina Light Dieta membro Nicole Kessler dice che non ottenere frustrati da una più lenta perdita di peso è la chiave. „Quando ho iniziato ho solo pesato me una volta ogni 10-14 giorni. Ho usato per essere in grado di perdere peso molto velocemente, ma ora che sono più vecchio, è molto più lento. Sapevo che sarebbe frustrare me un passo sulla scala dopo la sensazione di fame e non vedere risultati rapidi. …[] Assicurati di essere amorevole di te stesso—paziente e tollerante.” Perché la strada per un più sano stile di vita non è liscio come il vetro, è sconnessa e piena di buche. Non solo dare il cammino, quando si colpisce una buca. Hai presente!

SVILUPPARE UN MANTRA.SVILUPPARE UN MANTRA.

Venire con una sorta di quotidiano dicendo/affermazione, scrivere, recitare, quando ti senti come si potrebbe ottenere fuori pista. Lindsey Lorena ha inchiodato con la sua parte 3-mantra.

Datevi credito. Smettere di mettere se stessi verso il basso, e datevi credito per le cose che si riescono a. Anche se si tratta di piccole cose, come voi stessi dando credito per mangiare la metà del sacchetto di patatine. Datevi credito.

Trovare un punto di equilibrio. Ci deve essere la flessibilità nella vostra vita. Non si perde peso ogni settimana, e si perde un sacco di peso alcune settimane. Devi trovare un equilibrio in ciò che si fa e mangiare.

Lottare per il progresso, non la perfezione. Provare a fare un po ‚ di più rispetto la scorsa settimana. Anche se fare un push-up tutta la settimana, beh, questo è probabilmente quello più spinta rispetto alla settimana precedente. Si, hanno fatto 🙂

TENERE UN DIARIO ALIMENTARE.

Aiuta a visualizzare ciò che si mangia e fare giorno per giorno in modo da avere una migliore comprensione di ciò che funziona sul vostro viaggio. Carmen Leon dice di mantenere un record di pasti è stato illuminante. „Trovo che la pianificazione del pasto è tutto […] e ho anche tenere un diario alimentare. Scrivo tutto quello che mangio, il mio programma di allenamento per il giorno…questo mi ha aiutato tanto”. La responsabilità è importante, e mantenere un record scritto va un lungo cammino verso il raggiungimento dei vostri obiettivi..

ESSERE CONSAPEVOLI DI SÉ.

„A te stesso essere vero.” Conoscere i tuoi limiti, le tue debolezze, le tue insidie…e fare la pace con loro. Membro della comunità Elyssia Marshall Mathias dice che questo è di vitale importanza.

AVERE UN GRUPPO DI SOSTEGNO.

Anne Ritchie dice che avere il supporto e l’incoraggiamento da altri, cercando di raggiungere obiettivi di perdita di peso è stato fondamentale per il suo successo. „La cosa che mi ha aiutato di più nel mio viaggio di perdita di peso è questo un supporto meraviglioso gruppo di persone. Ed è una grande dieta.’ In realtà si tratta di un cambiamento di stile di vita così a volte è difficile all’inizio per riorganizzare il vostro pensiero su come cucinare e quello che mangiamo. Ma dove questo gruppo. Stiamo facendo tutti la stessa cosa!”

LENTO E COSTANTE VINCE IL GOL.LENTO E COSTANTE VINCE IL GOL.

Al contrario di alcuni prodotti e servizi che sono sorti negli anni, non c’è nessuna tale cosa come una soluzione rapida quando si tratta di perdita di peso. Cucina Light Dieta membro Ann Marie Mantoine Shuler sottolinea che è necessario intraprendere il viaggio, un passo alla volta. „Non cercare di cambiare tutto in una volta.

Lavorando su una scelta migliore fino a quando è un abitudine e quindi di lavoro [on] la vostra prossima scelta migliore, si farà dei cambiamenti sostenibili.” Questo è un sentimento che Cyndie Moran ha fatto eco il suo modo di perdere più di 60 libbre.* „Ho avuto una quantità significativa di perdere e guardare l’immagine grande è stata schiacciante. Ho fatto 5 sterlina di obiettivi. Ogni volta che l’ho fatto per i prossimi 5 sterlina di incrementare mi sentivo come ho realizzato qualcosa e vorresti cambiare il mio obiettivo per i prossimi 5 sterline. Ho anche fatto diverse graduale piccoli cambiamenti nel corso del tempo, piuttosto, [di] un sacco di grandi cambiamenti all’improvviso e le mie modifiche [divenne] abitudini molto più facile.” Impostare piccoli obiettivi in modo che non si ottiene sopraffatto dal disegno più grande, e tutto il resto andrà a posto.

 

Dodaj komentarz

Twój adres email nie zostanie opublikowany. Pola, których wypełnienie jest wymagane, są oznaczone symbolem *